Blog di Antonino Geria

Con amore papà....
November 12, 2013, 6:43 pm

Applausi senza fine per Giulia, sposa amata, e principessa del suo giorno perfetto, tutti gli sguardi adesso sono per lei, a pochi metri Alessandro l'aspetta pronto a condividere la vita con Lei, gli invitati curiosi ed emozionati guardano dentro la Rolls, per Lei, le figure passano indistinte, troppa emozione per definirne i contorni, i visi, ancora applausi e poi, per un attimo sola, dentro l'auto che la porta a coronare il suo sogno, sente il cuore battere forte, un'emozione viva, intensa, supportata da chi dal suo amore l'ha fatta nascere.

Papà, che l'ha vista crescere, diventare donna, che l'ha amata e le ha dato per la vita ogni bene, Papà  che ha tenuto celato in cuor suo, infini pensieri e i propositi migliori, davanti la portiera che ancora protegge Giulia da un'esperienza più intensa, Lui più di tutti lascia trasparire emozione. Gli occhiali sul viso celano occhi commossi di gioia, commossi per amore di una figlia oggi sposa.

Un passo, due, Papà  ti porterà  fiero al suo fianco, ti accompagnerà , ti proteggerà  e sarà  con te per sempre. Come per sempre, fisso nei ricordi di tutti ci sarà con questa immagine, quel riflesso di un volto di padre, deciso ed emozionato a pochi centimetri dalla figura dolce e gentile di Giulia.

Scatto in reportage, realizzato sfruttando al meglio le caratteristiche di riflessione e trasparenza sul vetro dell'automobile. L'inquadratura gestita dal basso ha aumentato la fierezza e l'imponenza della figura del padre (a simboleggiare la cura e la protezione per la propria figlia), La portiera dell'automobile costruisce un'ottima quinta che conduce lo sguardo dell'osservatore e incornicia discreto una scena irripetibile e vera. Giulia guarda con naturalezza in camera e regalerà la bellezza di quello sguardo emozionato e sincero al suo sposo quando scoprirà  assieme a Lui questa magnifica fotografia.